Condizioni Generali per i Produttori

Per mettere in vendita prodotti agro-alimentari sul sito gruppodiacquistosolidalecampania.com, bisogna dichiarare di possedere i requisiti di seguito elencati:
1- Essere un prodottore regolarmente registrato a tutti gli organismi previsti per legge e diversi a secondo della categoria di produzione di appartenenza.

2- Essere un'azienda regolarmente in possesso di partita IVA e tutte le necessarie iscrizioni previste dalla legge, come l'iscrizione alla Camera di Commercio, ed altre di settore.

3- Assumersi tutte le responsabilità legali (sia civili che penali) per i prodotti che saranno messi in vendita a qualsiasi titolo.

4- Essere in possesso di tutte le autorizzazioni sanitarie previste dalla legge.

5- Eseguire regolari analisi chimico-cliniche sui prodotti in vendita per impedire malesseri di qualsiasi natura sui clienti che consumeranno i prodotti.

6- Assumersi ogni responsabilità (sia civile che penale) per l'inosservanza del punto 5.

7- Di possedere i diritti e la proprietà per tutti i nomi, i marchi, i loghi, le confezioni, i barattoli, le bottiglie ed ogni altro packaging ed ogni cosa ad esso connesso direttamente o indirettamente. 

8- Essere liberi dalla dipendenza di altri marchi, venditori o rivenditori per poter mettere in vendita direttamente i propri prodotti.

9- Essere liberi da vincoli di qualsiasi tipo che possano impedire in ogni modo ed in qualsiasi circostanza la vendita online dei propri prodotti.

10- Fornire al sito gruppoacquistosolidalecampania.com, un mezzo con cui riscuoltere direttamente i pagamenti derivanti dalla vendita. Il produttore può scegliere tra PayPal o Stripe e concordare con il personale tecnico di gruppoacquistosolidalecampania.com i dettagli per la configurazione della piattaforma.

11- Il Produttore si impegna ad avere un proprio corriere per la consegna della merce e di comunicare al sito gruppoacquistosolidalecampania.com, i relativi costi da aggiungere alla vendita.

12- Il Produttore fornirà prezzi dei prodotti, comprensivi di ogni onere come scatole, imaballi ed ogni altra cosa.

13- Il Produttore indicherà al sito gruppoacquistosolidalecampania.com un prezzo del prodotto comprensivo di iva alla vendita.

14- Il Produttore, si assume gli oneri relativi all'incasso ed il versamento dell'IVA agli enti preposti.

15- Se il produttore utilizza diciture come ad esempio "Biologico", si assume tutte le responsabilità conseguenti se le dichiarazioni non sono veritiere.

16- Il Produttore si impegna a rispondere del prodotto, e rispondere alle richieste dei clienti entro 48,00 ore al massimo, per tutti i casi di richiesta di informazioni, resi e cambi, ed ogni altra cosa di qualsiasi natura.

17- Per eventuali controversie legali, il foro competente è quello di Napoli.

Rev-001-23